Questa licenza permette la gestione completa della Pubblica assistenza, Croce Rossa, Misericordia e Azienda privata:
servizi (118 e ordinari), checklist, dipendenti e/o volontari, soci, mezzi, ...
Si ricorda che tutti i nostri moduli sono configurabili in base alla tipologia di accesso al programma e
per tutte le funzionalità è possibile allegare foto e documenti.
Insieme di funzionalità che permette la gestione quotidiana della PA / CRI / Misericordia e Azienda Privata: anagrafica pazienti, gestione telesoccorso con la possibilità di tenere traccia delle "chiamate di cortesia", gestione regolamento interno e comunicazioni, dashboard di controllo e monitoraggio.
Possibilità di gestire turni all'interno della giornata, sia diurni che notturni. Statistiche di punteggio, ore di volontariato, numero servizi eseguiti suddivisi per le varie tipologie configurabili. Possibilità di gestire scadenze di corsi di formazione, patenti e altre scadenze.
Gestione della pianificazione dei turni dei dipendenti e/o dei servizi civili universale e, tramite il nostro modulo di registrazione delle presente, c'è la possibilità di effettuare la timbratura del cartellino con l'invio del dettaglio delle ore al consulente del lavoro. Possibilità di gestire scadenze di corsi di formazione, patenti e altre scadenze.
Creazione e gestione dei servizi 118. Possibilità di indicare tutti i dati del rapportino di interventi compreso il personale che è intervenuto (volontario, dipendente e/o operatore sanitario), consultare statistiche varie degli interventi, eseguire stampe di riepilogo raggruppate per mezzo e/o paziente.
Gestione e panificazione dei servizi ricorrenti sui pazienti, servizi singoli e assistenze varie.
Gestione mezzi con la possibilità di indicare i costi, visualizzare statistiche di Km e numero servizi per valutare l'utilizzo e/o la sostituzione di un mezzo.
Anagrafica prodotti, gestione ordini di acquisto di materiale, arrivo merce e trasferimento di magazzino.
Gestione richieste e assegnazione abbigliamento e DPI con possibilità di gestione e consultazione del magazzino delle rimanenze.
Gestione Checklist Mezzi e Inventari, con la compilazione informatica della checklist e tracciamento delle non conformità. Inoltre per le checklist sanitarie, possibilità di tracciare lo stato e il valore di ossigeno delle bombole.
Possibilità di schedulare della attività ricorrenti che vengono visualizzate fra l'elenco delle "cose da fare" nella programmazione della giornata.
Possibilità di tenere traccia di tutte le cose che succedono nella sede e/o suo mezzi e assegnarle al team o alla persona responsabile
Controlli per la coerenza dei Km caricati, sui servizi, dati mancanti o popolati nel modo errato.
Possibilità di tenere traccia della sanificazione dei locali e ambianti lavorativi e stamparne il registro.
Possibilità di gestire la prenotazione (interna e non) delle sale comini / sale riunioni. Inoltre, per chi avesse la mensa interna, è possibile gestire le presenze e il menu dai vari pasti della giornata.
Sezione utile per preventivare ai pazienti un trasporto, in base al costo chilometrico o forfettario.
All'interno del programma sono presenti varie sezioni di statistiche: volontari e dipendenti, mezzi , analisi servizi, ...
Possibilità di esportare dati in excel o PDF nelle varie gestioni del programma.
Il software ha a disposizione una serie di dashboard che possono essere abilitare ai vari utenti in base alle esigenze. In caso di richieste specifiche, creiamo anche dashboard personalizzate.
Questa licenza permette di gestire tutto il flusso amministrativa della PA / CRI / Misericordia o Azienda Privata.
Questa licenza permette ti trasformare la tua PA / CRI / Misericordia o Azienda Privata.
Possibilità di gestire tutti i dati anagrafici dei corsisti, con indicazione dell'azienda di riserimento (per i corsi aziendali).
Possibilità di gestire corsi di formazione con indicazione delle date e orari dei corsi, gestione presente, percentuale avanzamento del corso, punteggio finale, stampa attestati.
È presente una sezione utile per il controllo delle scadenze dei vari corsi per i corsisti presenti in anagrafica.