LICENZE

#

Di seguito sono riportate le diverse tipologie di licenze acquistabili. Per poter usufruire del gestionale e delle sue parti è necessario acquistare una delle tre licenze principali, Standard, Professional o Advance. Se la PA / CRI / Misericordie / Aziende Private ha più sedi è necessario acquistare la licenza Multi-Sede (una per ogni sede).
Tutti i prezzi sono esclusi di iva.

#


499,00 € + IVA

Abilita l'utilizzo di MyEmergency e permette di sottoscrivere una licenza per poter usufruire del nostro gestionale e di tutte le sue componenti.
Nel costo di attivazione sono comprese anche 8 ore di formazione del personale della PA / CRI / Misericordie / Aziende Private.

LICENZE PRINCIPALI


Le tre licenze principali sottostanti sono costituite da diversi moduli.
Ciascun modulo garantisce l'accesso a una specifica funzionalità all'interno del gestionale. Per avere maggiori informazioni riguardo a ciascun modulo premi su moduli.
#


85,00 €/ mese

  • Gestione PA
  • Gestione Personale
  • Gestione 118
  • Gestione Presidi Ambulatorio
  • Gestione Magazzino
  • Gestione Checklist
  • Gestione Amministrativa
  • Gestione Formazione
#


100,00€/ mese

  • Gestione PA
  • Gestione Personale
  • Gestione 118
  • Gestione Presidi Ambulatorio
  • Gestione Magazzino
  • Gestione Checklist
  • Gestione Amministrativa
  • Gestione Formazione
#


120,00€/ mese

  • Gestione PA
  • Gestione Personale
  • Gestione 118
  • Gestione Presidi Ambulatorio
  • Gestione Magazzino
  • Gestione Checklist
  • Gestione Amministrativa
  • Gestione Formazione
Numero di utenti compresi nelle varie licenze è di 25 + 5 amministratori. È possibile acquistare l'upgrade del numero di utenti in base alle necessità.
Numero di GB compresi per l'upload degli allegati nelle varie funzionalità è di 2 GB. Anche in questo caso è possibile acquistare un upgrade di GB.

LICENZA SEDE / POSTAZIONE MEZZO AGGIUNTIVA

ATTIVAZIONE

199,00 € + IVA

CANONE MENSILE

20,00 € + IVA
Abilita l'utilizzo del prodotto su più sedi o postazioni mezzo. E' utile nel caso in cui si abbiano più sedi dislocate, basterà acquistare questa licenza per ogni sede / postazione aggiuntiva.

GEOLOCALIZZAZIONE


ATTIVAZIONE Modulo Geolocalizzazione

290,00 € + IVA
(una tantum per poter utilizzare il modulo)

ATTIVAZIONE

89,00 € + IVA
(una tantum per ogni dispositivo)

CANONE MENSILE

8,00 € + IVA
(ogni dispositivo)
Il dispositivo di geolocalizzaione è facilmente installabile e collegabile alla batteria della macchina, SeFla System consiglia comunque di far effettuare l'installazione da un elettrauto o da personale competente.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

ATTIVAZIONE

300,00 € + IVA

CANONE MENSILE

10,00 € + IVA
A partire dalla licenza professional è possibile acquistare il modulo di fatturazione elettronica per l'import automatico delle fatture passive utilizzando il nostro codice SDI.
Quando sarà obbligatoria la trasmissione delle fatture attive per le ODV e ETS, la presente licenza comprenderà automaticamente la trasmissione delle fatture.