ADD-ON

#

Estensioni hardware o software aggiuntive che è possibile integrare con le nostre licenze standard, professional o advance

MONITOR SEDE

MONITOR

a partire da
399,00 € + IVA

DASHBOARD DEDICATA

a partire da
59,00 € + IVA
Viene fornito un Monitor che permette di visualizzare una pagina dedicata (dashboard) ad esempio per statistica, per turnazione, per monitoraggio servizi, per amministrazione o per mostrare in tempo reale dove si trovano i mezzi nel territorio (quest'ultima solo se si dispone della Licenza Geolocalizzazione).

Il preventivo dettagliato sarà inviato su richiesta del cliente in base alle esigenze specifiche. E' possibile anche nella formula noleggio.

LETTORE PRESENZE DIPENDENTI / VOLONTARI

ATTIVAZIONE

290,00 € + IVA

CANONE MENSILE

10,00 € + IVA
Viene fornito un dispositivo chiamato MyEmergencyBadge che, al passaggio di una Tessera NFC, un Badge Portachiavi NFC o un Braccialetto NFC, permette di inserire nel gestionale l'ora d'ingresso o d'uscita di un Dipendente / Volontario per automatizzare le presenze e tenere un corretto conteggio delle ore di lavoro.
! Per poter utilizzare il dispositivo è necessario avere, nei pressi del luogo dell'installazione, un cavo di rete LAN (anche chiamato cavo Ethernet) per permetterne la connessione ad Internet e la corrente elettrica per poterlo alimentare.

Nel caso in cui non fosse presente un cavo di rete LAN nei pressi dell'installazione possiamo fornire i dispositivi qui di seguito:

- Access Point WiFi (se presente il WiFi permette di allacciare un cavo LAN per il collegamento a MyEmergencyBadge): 59,00 € + IVA
- Router 4G (se non è presente nemmeno il WiFi): 109,00 € + IVA / attivazione + 10,00 € + IVA / mese

Per poter utilizzare il dispositivo è inoltre necessario possedere uno dei seguenti accessori (individuali da assegnare a ciascun Dipendente / Volontario) che a contatto con MyEmergencyBadge, utilizzando la tecnologia NFC, permettono l'inserimento delle presenze nel gestionale:

- Badge Portachiavi: 3,00 € + IVA / cad.
- Tessera Stampata: 3,00 € + IVA / cad.
- Braccialetto: 12,00 € + IVA / cad.

Tali accessori vengono consegnati già configurati e associati ad un Dipendente / Volontario.
Per un preventivo oltre i 10 pezzi contattare il reparto commerciale.

INTEGRAZIONE CENTRALINO 3CX

ATTIVAZIONE

300,00 € + IVA

CANONE MENSILE

35,00 € + IVA
Esempio di centralino Cloud 3CX con 8 interni e 4 chiamate contemporanee, nel canone non è compreso il trunk sip voip ed eventuali telefoni fisici.
Richiedere un preventivo al reparto commerciale per una quotazione personalizzata.

DEVICE AGGIUNTIVI

ATTIVAZIONE

100,00 € + IVA

CANONE MENSILE

20,00 € + IVA
  • SIM Card
  • Device Hardware
    (Tablet o Smartphone)
E' possibile noleggiare un dispositivo Android per poter utilizzare la meglio MyEmergency
Tramite uno Smartphone o un Tablet è possibile eseguire velocemente checklist mezzi (modulo Standard) e, ad esempio, carico e scarico magazzino modulo Standard.

INTEGRAZIONI E NUOVE FUNZIONALITA'


SeFla System valuta lo sviluppo di qualunque nuova funzionalità o integrazione in base alle esigenze dei suoi clienti.